𝐏𝐚𝐝𝐨𝐯𝐚 𝐚𝐥𝐥’𝐨𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐓𝐨𝐫𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐀𝐧𝐳𝐢𝐚𝐧𝐢 – 𝐒𝐢𝐥𝐞𝐧𝐭 𝐒𝐭𝐨𝐫𝐲 𝐞 𝐬𝐚𝐥𝐢𝐭𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐓𝐨𝐫𝐫𝐞 – 𝒆𝒗𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒊𝒏 𝒄𝒐𝒓𝒔𝒐

𝐏𝐚𝐝𝐨𝐯𝐚 𝐚𝐥𝐥’𝐨𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐓𝐨𝐫𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐀𝐧𝐳𝐢𝐚𝐧𝐢 – 𝐒𝐢𝐥𝐞𝐧𝐭 𝐒𝐭𝐨𝐫𝐲 𝐞 𝐬𝐚𝐥𝐢𝐭𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐓𝐨𝐫𝐫𝐞 – 𝒆𝒗𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒊𝒏 𝒄𝒐𝒓𝒔𝒐

Finalmente, dopo secoli di chiusura e due anni di restauri, sarà possibile salire sulla Torre degli Anziani di Padova. Per raccontarvi come si presentava la città “al Tempo delle Torri”, vi proponiamo una suggestiva Silent Story:  tra musiche e racconti ci immergeremo nei secoli più vivaci del medioevo, incontrando lungo il percorso Francesco Petrarca, ma anche una multitudine di persone che animavano le vie e, naturalmente, i protagonisti delle vicende costruttive di questo splendido manufatto.

La Silent Story prevede la partenza da Porta Altinate  per raggiungere l’ingresso della Torre, dove, all’interno di una saletta multimediale sarà trasmesso un filmato; dopo la visione del filmato si potrà salire percorrendo 178 gradini e una volta raggiunta la cima si potrà sostare 15 minuti.
La quota di partecipazione fino al 6 gennaio è di 9 euro/pax (minori 10-12 anni 5 euro). L’ingresso alla Torre è incluso. 

Per controllare la disponibilità dei posti e iscriversi cliccare sul link: https://forms.gle/MVYiJKNe5YPvCZcQ7